M.E.Sy. international dopo il successo ed i riconoscimenti del proprio brand ELess è fiera che sia stato scelto come partner istituzionale del C.S.I. e mette a disposizione degli associati, con un’offerta dedicata, la sua pluriennale esperienza nel settore e la propria tecnologia innovativa per diminuire sensibilmente i costi in bolletta o migliorare e certificare gli impianti esistenti.
IN PARTICOLARE ATTRAVERSO:
- le innovative centraline serie ELess FB, un nostro prodotto sviluppato sulla base di un Brevetto, in grado di far risparmiare dal 20 al 40% sui consumi caldaie per l’Acqua Calda Sanitaria delle docce; per Piscine; per Riscaldamento. Senza alcun investimento iniziale né modifiche agli impianti, con un canone inferiore al risparmio ottenuto e SE ottenuto in OFFERTA SPECIALE PER GLI ASSOCIATI C.S.I.
- RELAMPING, la sostituzione di vecchi corpi illuminanti con la nuova tecnologia LED per risparmi sui consumi di energia elettrica fino all’80%, per campi da calcio, da calcetto, tennis… o anche uffici, viali, palestre, spogliatoi… anche attraverso lo strumento del noleggio operativo: senza investimento iniziale, possiamo comporre una rata pari o inferiore al risparmio ottenuto senza pesare sui costi di gestione.
- SERVIZIO ELESCO per valutare attraverso diagnosi energetiche quali siano le inefficienze, e stabilire quali siano le azioni correttive e migliorative da adottare, o finalizzate al rilascio dell’Attestato di Prestazione Energetica. L’APE è un documento, introdotto dal d.lgs. 192/2005 e reso obbligatorio dal DL 63/2013 art. 6 per: la compravendita, gli atti di locazione, l’accesso alle detrazioni sul reddito IRPEF legate agli interventi di risparmio energetico. L’analisi associata ad un APE è uno strumento valido nell’individuazione delle migliorie da realizzare sugli edifici per aumentarne efficienza energetica e di conseguenza il risparmio della gestione, con benefici ambientali ed economici.
Offriamo agli associati C.S.I. per ottenere
-
una drastica riduzione dei consumi in bolletta,
-
il rinnovamento tecnologico delle apparecchiature energivore,
-
la valorizzazione del centro
-
la certificazione degli interventi migliorativi,
-
ed essere parte attiva del processo di attenzione per l’ambiente e diminuzione dell’inquinamento,
l’opportunità, con un’offerta vantaggiosa e personalizzata, di seguire un percorso virtuoso tracciato da questi passaggi:
PERCORSO ELESCO
1 – REDAZIONE APE
per monitorare lo stato attuale e valutare la classe energetica del centro.
2 – APPROVAZIONE PIANO DI EFFICIENTAMENTO
con garanzia di miglioramento della classe energetica.
3 – APPROVAZIONE PREVENTIVO E NOLEGGIO OPERATIVO
per compensare la spesa col risparmio in bolletta.
4 – INSTALLAZIONE
delle soluzioni tecnologiche più evolute.
5 – REDAZIONE GRATUITA NUOVA A.P.E.
per certificare la nuova classe energetica raggiunta.
6 – ASSISTENZA POST MONTAGGIO
all’accesso alle eventuali detrazioni fiscali.